Archivio

la storia scende in campo

La Storia Scende in Campo

Ameno – Lago d’Orta | Sabato 20 e domenica 21 Aprile 2024 Due giorni dedicati alla rievocazione medievale: giochi, tornei, laboratori, danze, camminate e cibo “d’epoca” per un vero e proprio salto indietro nel tempo! Sabato 20 e domenica 21 aprile, la storia scende in campo e prende vita ad Ameno, sulle colline del Lago …

La Storia Scende in Campo Leggi altro »

letture amene extrafestival 2024

Letture Amene ExtraFestival 2024

Letture Amene ExtraFestival 2024: appuntamenti per bambini e famiglie a marzo e aprile dedicati alla lettura in 14 paesi del lago d’Orta.

Laboratori Quattro Stagioni: Inverno

Laboratori Quattro Stagioni: Inverno

LABORATORI QUATTRO STAGIONI: INVERNO – 28 dicembre 2023: Un laboratorio per ogni stagione: è questa l’idea che sta alla base della serie di incontri, proposti da Maddalena Berliat insieme all’Associazione DragoLago presso la Biblioteca di Lesa (NO) Il 28 dicembre 2023 alle ore 15.00 avrà luogo l’appuntamento ispirato all’inverno. Scopo di questo incontro, così come …

Laboratori Quattro Stagioni: Inverno Leggi altro »

Non di Sola Mamma il 20 dicembre

“Non di Sola Mamma” è la serie di incontri proposti da DragoLago, dedicati a una riflessione sulla genitorialità a 360°. Ultimo incontro del 2023 sarà il 20 dicembre.

Letture amene tutto l'anno

Un calendario dell’Avvento fatto di libri!

Sabato 2 dicembre alle ore 15.30 presso l’Asilo di Ameno, Associazione DragoLago promuove un pomeriggio di promozione della lettura con la consegna dei libri dell’Avvento

Camminata micologica ad Ameno

Camminata micologica ad Ameno

Domenica 22 ottobre: camminata micologica ad Ameno alla scoperta dei funghi e dei loro molteplici utilizzi e proprietà