Team e collaborazioni

Il team di DragoLago, oltre all’assemblea dei soci, si compone di gruppi di lavoro che operano attivamente sul territorio a contatto con il pubblico di scuole, famiglie e comunità locale: gruppo Educazione, gruppo Turismo di Prossimità, gruppo Erasmus.

Questi gruppi si interfacciano sempre con le funzioni che lavorano dietro le quinte dell’associazione e coadiuvano nella realizzazione delle attività: Progettazione e Fundraising, Amministrazione, Cura delle Reti e Comunicazione. I processi decisionali interni sono in capo al Consiglio Direttivo, composto da almeno un membro di ogni gruppo e funzione.


Collabora con noi!

Siamo sempre pronti ad accogliere persone diverse con cui condividere il nostro viaggio e arricchire il team dell’associazione. Hai una proposta che pensi possa portare un valore aggiunto? Oppure hai in mente un progetto e cerchi l’occasione giusta per realizzarlo? Contattaci!

Siamo inoltre alla ricerca di risorse che possano contribuire alla realizzazione di progetti Erasmus e di turismo sostenibile e di prossimità.

Per maggiori informazioni o per candidarti, puoi contattarci a info.dragolago@gmail.com allegando Curriculum Vitae e breve lettera motivazionale.