Adventure Park Le Pigne

Il Parco Avventura “Le Pigne”, a ridosso del lago d’Orta, è inserito in un bellissimo bosco di castagni, querce ed abeti, nei mesi primaverili ed estivi è un luogo fresco e tranquillo dove solo le risate dei partecipanti e il canto degli uccelli possono disturbare la vostra pace. Durante l’autunno si trasforma in un suggestivo ambiente con alberi dorati, ideale per gustarsi giornate fuori porta con la famiglia o gli amici. Divertimento assicurato e panorami suggestivi anche in inverno perché Il parco avventura “Le Pigne” è aperto tutto l’anno, grazie ad un micro clima particolarmente favorevole.

Il parco avventura è per tutti. Oltre alle famiglie, è lieto di ricevere gruppi scolastici, team building aziendali, oratori, ect., data la professionalità degli istruttori e la possibilità di organizzare, con il loro supporto, esercizi mirati rispetto agli obiettivi di un gruppo.

Il Parco Avventura “Le Pigne” è usufruibile anche dai diversamente abili ed è a disposizione per offrire il massimo della professionalità e serietà. Oltre ad offrire percorsi acrobatici con differenti livelli di difficoltà, il nostro parco avventura ha la particolarità di avere una piattaforma panoramica, posta a 15 metri di altezza, immersa tra le cime degli alberi più alti del nostro parco avventura. Questa piattaforma panoramica è raggiungibile con una tirolienne e può accogliere una ventina di persone. Qui gli insegnanti possono impartire agli studenti una speciale ora didattica oppure potrebbe essere un luogo di meditazione o di preghiera. Questa piattaforma può essere semplicemente prenotata per fare un indimenticabile pic-nic con la propria famiglia.

Visita > QUI < il sito del parco.